Sistema di allarme perimetrale: tutte le possibilità a Milano

Per le aree esterne, l’allarme perimetrale a Milano è una delle soluzioni più utilizzate, visto che riesce a impedire l’intrusione di malintenzionati basandosi su sofisticati sensori.

Questi dispositivi sono in grado di registrare la presenza di persone e comunicarlo ai proprietari della struttura protetta, ma anche ai corpi di polizia o agli istituti di vigilanza privata.

Una soluzione, quella dell’allarme perimetrale, molto efficace anche per l’incolumità delle persone, visto che scatta quando gli intrusi sono ancora all’esterno.

SSB Sicurezza, a Milano, realizza impianti perimetrali efficienti e sicuri di tutti i tipi, anche sistemi professionali per caserme o centri commerciali.

videocamere di sicurezza
cartina casa con impianti sicurezza

Sistemi di sicurezza
con o senza fili

I due principali tipi di allarme perimetrale possono essere distinti in base al tipo di collegamento tra i sensori e la centralina.

I modelli più semplici sono a quelli con filo: in caso di rilevamento di oggetti in movimento nel raggio di azione, questi sistemi fanno scattare allarmi luminosi o sonori, molto economici ed efficaci.

Gli altri modelli, sempre più diffusi, sono invece i sistemi di allarme perimetrale senza fili (wireless).

La SSB Sicurezza è in grado di installare qualsiasi tipo di allarme, a Milano e dintorni, basandosi sulle esigenze specifiche del cliente.

    Modelli personalizzabili di allarme

    La SSB Sicurezza a Milano è leader anche nella realizzazione di impianti di allarme perimetrale con livelli di protezione personalizzati, per soddisfare al meglio ogni necessità.

    L’antifurto perimetrale può essere reso ancora più efficace abbinandolo, per esempio, a sistemi per la sicurezza come le telecamere a circuito chiuso o le microtelecamere connesse a Internet, in modo da monitorare visivamente l’area da angolazioni diverse per un controllo a 360 gradi.

    Per saperne di più compilate il form alla pagina Contatti

    app dedicata SSB srl
    Share by: