Soluzioni per la gestione antifurto da remoto a Milano

Oggi la tecnologia permette di controllare l’antifurto di una proprietà perfino utilizzando lo smartphone o il tablet, in modo da avere anche a distanza una panoramica della situazione.

Si tratta della gestione antifurto da remoto che consente, con qualsiasi iPhone o dispositivo Android, di monitorare l’area protetta in tempo reale, ma anche di intervenire per migliorare la sicurezza o reagire a situazioni di pericolo.

Con la gestione antifurto da remoto di SBS, a Milano, è possibile infatti attivare, disattivare o escludere zone controllate dall'allarme e riguardare le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza con un semplice tap sullo smartphone o tablet.

smartphone con controllo remoto antifurto
carina impianti sicurezza di casa

Controllo da cellulare della casa

SSB Sicurezza fornisce assistenza e supporto per la gestione antifurto da remoto, a Milano e dintorni, di kit di allarme che già hanno una centralina predisposta per collegarsi alla internet. In questo modo si gestisce ogni particolare dell’allarme direttamente a distanza, con app disponibili sia per sistemi iOS che Android.

Oggi poter controllare da qualsiasi parte del mondo la situazione della nostra casa non è più un sogno ma una concreta realtà a prezzi convenienti.

    Vantaggi della gestione remota

    Scegliere la gestione antifurto da remoto significa andare incontro a significativi vantaggi, come la possibilità di sbloccare l’allarme a distanza per far entrare qualcuno di autorizzato anche quando si è lontani, senza dover rivelare password, oppure per attivare l’impianto da remoto se ci siamo dimenticati di farlo appena usciti di casa.

    Le opzioni disponibili sono molte e comprendono anche la possibilità di ascolto ambientale con il collegamento telefonico o con le varie app.

    Compilate il modulo di contatto per info sulla gestione antifurto da remoto a Milano

    app dedicata alla sicurezza di casa
    Share by: